Sauna al Sale dell’ Himalaya Il Calore degli Effetti Purificanti

Sauna al Sale dell' Himalaya

La sauna al sale abbina il calore agli effetti purificanti del salgemma più puro.
Il sale Himalayano non è un comune sale marino, ma si tratta di una formazione cristallina che risale a circa 250 milioni di anni e che ha una struttura particolare dovuta alle elevate pressioni a cui è stato sottoposto.
Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare oligoelementi che sono preziosi per l’organismo.
Il movimento caotico degli ioni salini nell’acqua consente la conduzione di corrente elettrica ed è fondamentale per i processi bio-elettrici, quindi per la vita organica e in particolare per il funzionamento del cervello, cioè la possibilità di PENSARE.

Il sale più ricco di oligoelementi, estratto da antichi residui di mari essiccati come quello dell’Himalaya, è la fonte più energetica e salubre per l’essere umano.
All’interno della sauna si erige una parete di sale retroilluminata, il pavimento cosparso interamente di bianchissimi granelli, che non solo donano un tocco unico nello stile ma grazie alla temperatura purificano il corpo dall’ inquinamento elettromagnetico che si accumula tutti i giorni nel nostro fisico, regalando un profondo benessere psicofisico.
E’ il microclima che viene creato all’interno della stanza ad avere il ruolo più importante, creando un ambiente ideale per rilassarsi e assorbire al massimo tutti i benefici del sale. Una sosta in Sauna permetterà al corpo di assimilare le proprietà del Sale Himalayano e di intraprendere un percorso disintossicante. La pelle purificata dalla cellule morte sarà più levigata e luminosa.

Sauna al Sale dell' Himalaya
Sauna al Sale dell' Himalaya
Sauna al Sale dell' Himalaya
Sauna al Sale dell' Himalaya
Blu Spa, Estetica & Benessere

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Bagno Turco L’acqua è salute

L’acqua è salute, anche quando assume la forma di una nuvola di vapore che avvolge il corpo. L’hanno scoperto in tempi lontani i greci, i romani, i popoli mediorientali che hanno fatto del bagno turco una filosofia di vita.

SCOPRI IL BAGNO TURCO